Barriere laterali e gallerie artificiali: soluzioni efficaci ed innovative per l’inquinamento acustico prodotto su autostrade e ferrovie

La mobilità in continua crescita sulle autostrade ha amplificato l’inquinamento acustico. Noi abbiamo la soluzione: efficace per il massimo abbattimento acustico, tecnologicamente innovativa e sostenibile per l’ambiente.

  • Le nostre soluzioni sono certificate secondo le più aggiornate norme tecniche relative ai sistemi antirumore per infrastrutture di trasporto. Effettuiamo test per la resistenza meccanica, la sicurezza in caso di incendio, le caratteristiche acustiche, la durabilità e la compatibilità ambientale dei materiali impiegati. La conformità a tali requisiti è alla base del rilascio del marchio CE.

     
  • Studiamo la situazione iniziale, attraverso operazioni di monitoraggio acustico del territorio e la valutazione dell’impatto ambientale visivo per ottenere il più corretto inserimento paesaggistico.

     
  • Lavoriamo con tutte le tipologie di prodotti antirumore di elevata durabilità (metallo, cemento, legno e materiali trasparenti in genere) per offrire una serie completa di realizzazioni per barriere antirumore laterali, gallerie artificiali, rivestimenti fonoassorbenti di parti terminali di tunnel.

     
  • Le nostre barriere antirumore includono anche sistemi innovativi quali riduttori di sommità o moduli fotovoltaici, rivestimenti fonoassorbenti di parti terminali di tunnel.

All rights reserved. Your business name.All rights reserved. PSN IMPIANTI SRL

© 2022

Abbiamo bisogno del vostro consenso per caricare le traduzioni

Per tradurre i contenuti del sito web utilizziamo un servizio di terze parti che potrebbe raccogliere dati sulla vostra attività. Per visualizzare le traduzioni, vi preghiamo di leggere i dettagli e di accettare il servizio.